Comune, via libera al concorso per 45 assunzioni nella polizia municipale di Salerno

Stampa
Il Comune di Salerno questa mattina ha pubblicato la determina per procedere all’indizione del concorso pubblico, per esami, per il conferimento a tempo indeterminato e part time (50%) di 45 posti nel profilo professionale di Istruttore di vigilanza – Area degli Istruttori.

Sono state ascoltate le nostre richieste di indire entro luglio il bando per le assunzioni nella Polizia Municipale di Salerno“. A dirlo è il segretario della Fp Cgil Salerno Antonio Capezzuto che aggiunge: “La carenza di personale determinatasi negli anni avrà modo di colmarsi in parte con l’innesto di 45 nuovi operatori.

Ora ci auguriamo che le procedure concorsuali seguano il loro iter nei tempi previsti così da consentire al Comando di via dei Carrari di disporre del nuovo personale.

Il concorso prevederà una preselezione, una prova scritta, una prova fisica e una prova orale finale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.