Salernitana e Lazio si “scambiano” anche il medico sociale: Leo passa al club di Lotito

Stampa
“La S.S. Lazio comunica di aver affidato al dott. Italo Leo il ruolo di medico sociale della prima squadra, completando così la ristrutturazione dell’intero comparto medico e fisioterapico, guidato dal direttore sanitario Ivo Pulcini e dal coordinatore e responsabile ortopedico Fabio Rodia”.

E’ questo il testo del comunicato stampa, diffuso attraverso i canali ufficiali del club, dalla società del presidente Claudio Lotito, per formalizzare la presenza nello staff sanitario del dottore Italo Leo, che dopo una lunga militanza non ha rinnovato la propria collaborazione con la Salernitana.

Nel sodalizio biancoceleste ritroverà Angelo Fabiani e Alberto Bianchi, ex dirigenti in granata.

La Salernitana, invece, si trova con un’altra casella vuota, che dovrà riempire in fretta dal momento che alle porte bussano le visite mediche e la partenza per il ritiro precampionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.