Salernitana, svolta in panchina: Petrachi ha scelto Martusciello vice storico di Sarri

Stampa
Giovanni Martusciello, 53 anni il prossimo 19 agosto, è il nome a sorpresa sul quale ha puntato il direttore sportivo Gianluca Petrachi per guidare la Salernitana nel prossimo campionato di serie B.

Lo storico vice allenatore di Maurizio Sarri, sia nell’esperienza alla Juventus che nelle ultime stagioni alla Lazio, è diventato il favorito per ereditare il testimone da Andrea Sottil, che stato tecnico dei granata per poco più di una decina di giorni, prima che risolvesse anticipatamente il contratto biennale.

Martusciello avrebbe incontrato Petrachi ieri sera e avrebbe raggiunto un’intesa di massima per formalizzare il suo ingaggio da parte della Salernitana. Si tratterebbe del suo debutto in assoluto come primo allenatore, avendo sempre avuto in carriera un ruolo di collaboratore o di secondo.

L’operazione dovrebbe essere formalizzata nelle prossime ore, probabilmente prima della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione – alla quale prenderà parte lo stesso ds Petrachi insieme all’ad Milan – in programma, alle ore 16, allo stadio Arechi.

La scelta è caduta su Martusciello, dopo le perplessità (soprattutto da parte dei tifosi granata) sull”ingaggio di Gaetano Fontana e dopo le difficoltà di arrivare a Fabio Caserta, in predicato di guidare il Catanzaro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.