Salerno, fibrillazioni al Comune: i consiglieri di maggioranza in pressing sul sindaco

Stampa
Mal di pancia e insofferenze al Comune di Salerno. Crescono le fibrillazioni all’interno di Palazzo Guerra – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola-  tra la giunta e i consiglieri  di maggioranza.

Basta attraversare i corridoi dell’Ente per ascoltare le continue lamentele  sulle condizioni della città, dal verde alla gestione della mobilità all’organizzazione complessiva dei servizi a cittadini e turisti.

Una situazione che, stando a indiscrezioni, avrebbe già portato sulla scrivania del sindaco Vincenzo Napoli la richiesta di una riunione di maggioranza urgente proprio per chiarire alcune questioni che da spinose stanno diventando emergenziali.

Non ci sono solo alcuni consiglieri che, a suon di comunicati stampa e post sui social, ormai non si schermiscono più, ma c’è anche una nutrita truppa di rappresentanti della maggioranza che si lamenta scollamento con i componenti della Giunta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.