“Un fitto cartellone di eventi, dedicato ai nostri ragazzi – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Per offrire loro momenti di svago e di divertimento ma sempre accompagnati da spunti di riflessione, come quelli offerti dal teatro, dalla musica e dall’arte”.
Si parte il 14 luglio, ai Giardini del Monsignore, con “Incantabosco”, a cura della compagnia Citrea Eventi. Stessa location, il 24 luglio, per “Con le Ali di Peter”, a cura della Compagnia degli Sbuffi. Il 2 agosto, torna la Festa dei colori, in località Sambuco, organizzata dall’associazione Are Ere Ire, mentre il 9 agosto, la compagnia Citrea Eventi propone lo spettacolo “Bosco in festa”.
Il 17 agosto, ai Giardini del Monsignore, la rassegna comunale propone “Così lontani così vicini”, a cura del Il Teatro nel baule. Il 23 agosto, ai Giardini del Monsignore, spazio a “Riciclando…ndo”. Il mese di agosto di chiude il giorno 30 con “Pinocchio a tre piazze”, ai Giardini del Monsignore. “Ravello, la stagione più bella” chiuderà i battenti il 7 settembre ai Giardini del Monsignore, con lo spettacolo “Cento Parole” a cura del Teatro dei Sensi Rosa Pristina. Il calendario e gli orari sono suscettibili di modifiche, che saranno comunicate attraverso le pagine social del Comune di Ravello.