Il Comune di Salerno ha optato per una procedura negoziata per l’affidamento della realizzazione della 21esima edizione di Luciad’Artista.
In attesa di reperire i fondi per la kermesse, confidando nel solito finanziamento di 2 milioni di euro da parte della Regione Campania, non ci sarà – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – bando di gara,
C’è già la determina a firma del dirigente del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico, Luigi Mastrandrea per “avviare una consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire informazioni utili all’eventuale modifica della progettazione alle diverse attività da porre a base di gara e a verificare la disponibilità di operatori economici in grado, tecnicamente, economicamente e giuridicamente, di assicurare l’esecuzione del servizio“.
Lo scopo della consultazione è di «sondare il mercato di riferimento». Due i motivi addotti: quello principale è l’individuazione di «operatori economici in grado di eseguire il progetto approvato»; il secondo motivo è individuare «soluzioni progettuali alternative o integrative del progetto».
Commenta