Nocera Superiore, lunedì 12 luglio l’esposizione della reliquia del beato Carlo Acutis

Stampa
Sarà esposta il 12 luglio alle 17,00, presso la parrocchia di San Michele Arcangelo di Nocera Superiore, la reliquia di Carlo Acutis.

Si tratta della chiesa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dove il parroco annunciò dal pulpito il miracolo per una donna che ha iniziato a camminare lasciando le stampelle.

L’episodio ha ricevuto una vasta eco sulla stampa locale ed anche nazionale. Il presunto miracolo, più specificamente il racconto del miracolo di don Giuseppe Perone, attualmente è pubblicato sul sito ufficiale della parrocchia di San Michele Arcangelo, sia il testo e sia il video.

Il programma del 12 luglio prevede il santo rosario con meditazioni del beato Carlo alle 18,15, mentre alle 19,00 la santa messa con la benedizione della reliquia e a seguire l’adorazione Eucaristica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.