Allenamenti all’Arechi, giallo richiesta Salernitana: al Comune non è mai arrivata la pec

Stampa
E’ diventato un giallo quello della richiesta di utilizzo da parte della Salernitana del terreno di gioco dell’Arechi per gli allenamenti.

Al Comune di Salerno non c’è traccia dell’istanza che i vertici della Salernitana sostengono di aver inviato a palazzo di Città – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per poter fruire dell’impianto di via Allende non solo per le gare casalinghe della prossima stagione.

La pec della Salernitana non sarebbe mai arrivata attraverso i canali istituzionali o, probabilmente, si sarà perduta nelle maglie di internet.

Fatto sta che il sindaco, Vincenzo Napoli , il suo capostaff Vincenzo Luciano e il delegato del Comune per i rapporti con la Salernitana, Felice Marotta , hanno ascoltato per la prima volta dall’amministratore unico del club granata, Maurizio Milan, questa ulteriore richiesta che -secondo la Salernitana – sarebbe stata inviata agli uffici che l’avrebbero – misteriosamente – ignorata.

Al di là del giallo dell’istanza, resta la richiesta della Salernitana che, stando a indiscrezioni, sarebbe stata accolta in maniera fredda a Palazzo Guerra.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.