Site icon Salernonotizie.it

Allenamenti all’Arechi, giallo richiesta Salernitana: al Comune non è mai arrivata la pec

Stampa
E’ diventato un giallo quello della richiesta di utilizzo da parte della Salernitana del terreno di gioco dell’Arechi per gli allenamenti.

Al Comune di Salerno non c’è traccia dell’istanza che i vertici della Salernitana sostengono di aver inviato a palazzo di Città – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – per poter fruire dell’impianto di via Allende non solo per le gare casalinghe della prossima stagione.

La pec della Salernitana non sarebbe mai arrivata attraverso i canali istituzionali o, probabilmente, si sarà perduta nelle maglie di internet.

Fatto sta che il sindaco, Vincenzo Napoli , il suo capostaff Vincenzo Luciano e il delegato del Comune per i rapporti con la Salernitana, Felice Marotta , hanno ascoltato per la prima volta dall’amministratore unico del club granata, Maurizio Milan, questa ulteriore richiesta che -secondo la Salernitana – sarebbe stata inviata agli uffici che l’avrebbero – misteriosamente – ignorata.

Al di là del giallo dell’istanza, resta la richiesta della Salernitana che, stando a indiscrezioni, sarebbe stata accolta in maniera fredda a Palazzo Guerra.

Exit mobile version