La Salernitana continua a fare affari con la Lazio: in arrivo Artistico, Anderson e Magro

Stampa

E’ sempre più asse di mercato tra la Lazio e la Salernitana. Come ai tempi della multiproprietà, le due società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – stanno per dar vita ad una serie di operazioni che potrebbero essere vantaggiose per entrambe.

Dopo aver discusso di Andrè Anderson che potrebbe essere il primo acquisto della Salernitana, è di ieri la notizia di una possibile trattativa per l’attaccante classe 2002 Gabriele Artistico , nipote di quel Ciccio bomber della Salernitana 1997/98 che vinse il torneo di B.

Svincolatosi dalla Virtus Francavilla, con cui lo scorso anno in C ha siglato 12 gol e 2 assist, Artistico sta per firmare un quadriennale con la Lazio che lo girerà immediatamente in B: la Salernitana è in pole position E’ sempre più asse con la Lazio: Artistico dopo Anderson e Magro per averlo.

Dalla Lazio potrebbe arrivare anche il giovane portiere della Primavera Federico Magro, con Gigi Sepe che potrebbe fare il percorso inverso.

Con il club di Lotito è in piedi anche la trattativa per la cessione di Dia. Insomma, a distanza di tre anni è di nuovo asse Salernitana-Lazio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.