Luci d’Artista, Cammarota: “Dove si prenderanno i soldi se non interverrà la Regione?”

Stampa

Antonio Cammarota, presidente della commissione Trasparenza, ha convocato per il prossimo 10 luglio, l’assessore al Bilancio del Comune di Salerno, Eva Avossa, e il dirigente del Settore mobilità, eliminazione barriere architettoniche e trasporto pubblico, Luigi Mastrandrea. per chiedere conto della copertura economica della prossima edizione di Luci d’Artista.

«Come si intende procedere se non dovesse arrivare il contributo regionale, anche alla luce del contenzioso, non solo politico ma anche giudiziario, tra il Governo regionale e quello nazionale?»: è la domanda – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che si pone il consigliere comunale di opposizione.

La volontà di far chiarezza sulla kermesse natalizia arriva dopo la pubblicazione di una determina con la quale il Comune intende dare avvio a una consultazione di mercato senza, però, nulla dire sui fondi necessari a realizzare l’evento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.