La kermesse itinerante, che promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature, vedrà il suo epilogo, domenica 1 settembre nel suggestivo scenario dell’Anfiteatro di Piazza Europa in Ascea Marina dove verrà eletta Miss Cilento 2024.
Dopo un minuto di raccoglimento dedicato alla recente scomparsa di Renato Le Proux (Cilentano.it) videomaker del Concorso, sotto gli occhi di una attenta giuria, le miss in gara hanno dapprima sfilato in costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio Michela Aiello, 15 anni di Pellare, studentessa al liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Vallo della Lucania (Miss Capaccio Paestum 2024) e Michelle Tozzi, 15 anni di Agropoli, studentessa al Liceo Linguistico “Alfonso Gatto” di Agropoli (Miss Agri Paestum 2024) .
La sfilata è stata condotta da Vincenza Sessa (Miss Cilento 2023) e dalla brava violinista Helene Caminiti . Ospite della serata la cantante Kristinne Pastore.
Intanto cresce l’attesa per la prossima tappa del tour 2024 che si terrà giovedì 25 luglio nel suggestivo scenario ai piedi del Castello di Castelnuovo Cilento all’Evento “Ritorno al Borgo.