——————————
Corre voce che qualche maldestro cosiddetto giornalista chieda denaro per scrivere scorretti articoli su varie tematiche. Non ci resta che piangere e invitare la o le vittime di tale sgradevole attività lucrativa di denunciare il “caso” alle competenti autorità.
——————————
Salerno città turistica priva di un ufficio cambi e di un ufficio informazioni turistiche nella city. Che ne pensa l’assessore comunale al turismo?
——————————
Il divieto di transito e il divieto di parcheggio in città sono un optional per un esercito di incivili. Un esempio per tutti! La centralissima via Principati è percorsa nei due sensi di marcia in ogni ora del giorno da auto, monopattini non autorizzati. Tanto non c’è nessuno che faccia rispettare i divieti
——————————
Incontrare un vigile urbano che sappia parlare una delle lingue straniere più usate è come trovare un ago nel pagliaio. Ma Salerno non è una città invasa da turisti stranieri?
——————————
Piazza della Concordia trasformata in una casbah da tanti extracomunitari magari privi del permesso di soggiorno. Vivi e lascia vivere
di Enzo Todaro