Site icon Salernonotizie.it

Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
Conti se conosci qualcuno! Pensavo, sbagliando, che la frase fosse ormai un cattivo ricordo. Continua ad essere di incredibile attualità leggendo qualche articolo firmato dal solito giornalista per caso. Uno scopritore di falsi talenti che si dilettano a scrivere cose ovvie e di dominio pubblico.

——————————

Corre voce che qualche maldestro cosiddetto giornalista chieda denaro per scrivere scorretti articoli su varie tematiche. Non ci resta che piangere e invitare la o le vittime di tale sgradevole attività lucrativa di denunciare il “caso” alle competenti autorità.

——————————

Salerno città turistica priva di un ufficio cambi e di un ufficio informazioni turistiche nella city. Che ne pensa l’assessore comunale al turismo?

——————————

Il divieto di transito e il divieto di parcheggio in città sono un optional per un esercito di incivili. Un esempio per tutti! La centralissima via Principati è percorsa nei due sensi di marcia in ogni ora del giorno da auto, monopattini non autorizzati. Tanto non c’è nessuno che faccia rispettare i divieti

——————————

Incontrare un vigile urbano che sappia parlare una delle lingue straniere più usate è come trovare un ago nel pagliaio. Ma Salerno non è una città invasa da turisti stranieri?

——————————

Piazza della Concordia trasformata in una casbah da tanti extracomunitari magari privi del permesso di soggiorno. Vivi e lascia vivere

di Enzo Todaro

Exit mobile version