Traffico, situazione ancora caotica dal Carmine a Torrione: è di nuovo allarme smog

Stampa
Sosta selvaggia, cantieri infiniti, restringimenti: Salerno continua a trovarsi nella morsa del traffico e inizia di nuovo a registrare sforamenti per quanto riguarda la presenza di polveri sottili nell’aria.

Non è ancora una situazione diventata emergenziale, ma sicuramente anche lo smog è cresciuto a seguito degli intasamenti giornalieri – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – che riguardano la circolazione stradale in città dal Carmine sino a Torrione.

Rallentamenti rilevati un po’ ovunque soprattutto in via Calata San Vito e via Crispi. Circolazione in tilt anche su via Della Monica a Torrione, per l’apertura di un piccolo cantiere che ha rallentato il flusso veicolare. Stesse scene che si registrano da mesi.

Salerno ostaggio di lavori «necessari», come sostiene il Comune, ma che al contempo determinano strozzature alla viabilità.

E anche lo slittamento notturno di alcuni lavori non è stato finora sufficiente a limitare i disagi per gli automobilisti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.