Salernitana, De Luca: “I tifosi vogliono sapere quel è il progetto sportivo della società”

Stampa
“Faremo la gara per la progettazione dello stadio Arechi e per il campo Volpe. Abbiamo uno stanziamento importante, 150 milioni di euro.

Abbiamo aspettato un mese per allineare la gara dell’Arechi ai tempi di realizzazione del Volpe, per averlo pronto quando ci saranno i lavori allo stadio e quindi far giocare le partite lì.

L’augurio è che con questo intervento ci sia una prospettiva interessante per la Salernitana. C’è stato un momento di amarezza, la retrocessione ci ha rattristato.

Sollecito tutti a mantenere un clima di unità e solidarietà e a dare tranquillità ai tifosi che vorrebbero sapere qual è il progetto sportivo della società.

Noi manteniamo l’impegno degli impianti che saranno all’avanguardia in Italia. L’Arechi rientrerà nel circuito di stadi che ospiteranno le nazionali nei prossimi anni”.

E’ quanto ha dichiaro questa mattina – come riporta il sito web salernitananews.it Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, a margine della visita presso la cava D’Agostino, a Salerno, dove presto partiranno lavoro di riqualificazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.