Salerno, l’ex cava D’Agostino diventerà un parco naturalistico sportivo, calcio e rugby

Stampa

Sono al via i lavori per la riqualificazione ambientale ed urbanistica dell’ex Cava D’Agostino a Brignano (Salerno). Il programma di opere e lavori pubblici prevede, con il sostegno della Regione Campania, un investimento di oltre trenta milioni di euro.

Sabato 6 luglio alle ore 10.30 il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore Urbanistica e LL.PP. Dario Loffredo hanno visitato l’area per illustrare i lavori: la bonifica ambientale, il consolidamento idrogeologico, la sistemazione del lago e delle zone circostanti, la realizzazione d’impianti e servizi per lo sport e gli eventi, parco giochi, sentieri naturalistici, parcheggi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.