Angri, due donne aggredite da un cane randagio: paura e ferite

Stampa
Sabato sera, nei pressi della villa comunale di Angri, due donne sono state aggredite da un cane randagio. L’episodio, che ha suscitato forte preoccupazione, è stato reso noto dal comitato Etica, Salute e Vivibilità, presieduto dal giornalista Agostino Ingenito. Lo riporta il sito Ottopagine.it

Le vittime dell’aggressione sono una donna di 60 anni e la sua figlia di 26 anni, incinta. Il cane, privo di collare, ha attaccato il cane domestico che le due donne portavano al guinzaglio. Ne sono seguiti momenti di grande tensione e paura. Durante l’aggressione, il cane randagio ha ferito gravemente l’animale domestico e si è poi scagliato contro le due donne. La 60enne ha riportato ferite al braccio sinistro e contusioni che sono state medicate presso l’ospedale di Nocera Inferiore, con una prognosi di 10 giorni. La giovane donna è stata trasportata in ospedale per un controllo ginecologico.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.