Ciclismo amatoriale, il 24enne cilentano Orlando trionfa alla Maratona delle Dolomiti

Stampa
Giuseppe Orlando, classe 2000, di Monteforte Cilento ha  vinto la Maratona delle Dolomiti, la “classica” mondiale del ciclismo amatoriale.

La sua – come ha scritto in un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Enzo Sabato, tifosissimo della Salernitana ma anche ciclista e grande appassionato dello sport delle due ruote – una gara perfetta, sia dal punto di vista tecnico che gestionale.

Ha battuto allo sprint, sul traguardo di Corvara, lo spagnolo Maio. Dopo la Marmotte e la Spotful, Orlando ha messo la ciliegina sul suo già ricco palmares.

Terzo posto, invece, per il portacolori della CPS di Franco D’Andria, il materano Tommaso Elettrico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.