Incendio a Sacco: Sindaco Roscigno sottolinea importanza presidio Vigili del Fuoco

Stampa
L’episodio, accaduto nella mattinata di lunedì 8 luglio relativo all’incendio di una Fiat Panda a Sacco, fortunatamente senza conseguenze per il proprietario della vettura e su cui sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Roscigno, mette in risalto l’importanza della presenza e la grande utilità di un presidio dei caschi rossi nel territorio della Valle del Calore e degli Alburni.

«I Vigili del Fuoco – sottolinea il sindaco di Roscigno, Pino Palmieri – svolgono un ruolo cruciale nelle aree interne, che spesso comprendono zone rurali, montane o comunque distanti dai grandi centri urbani e rappresentano una risorsa indispensabile non solo per la protezione contro gli incendi, ma anche per una vasta gamma di servizi di emergenza e supporto alla comunità. La loro presenza garantisce maggiore sicurezza, prevenzione e resilienza per le comunità isolate e rurali».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.