Salerno al buio, anche i residenti di via Calenda criticano i nuovi led: “Sicurezza a rischio”

Stampa
Il problema è sempre lo stesso: la scarsa illuminazione assicurata dai nuovi led che sono stati installati ormai in gran parte della città, dal centro alle periferia.

A lamentarsi – come, peraltro, ha fatto pubblicamente lo stesso governatore Vincenzo De Luca, bacchettando per l’ennesima volta l’amministrazione comunale di Salerno per le sue scelte- sono i cittadini di via Salvatore Calenda, nella parte alta del rione Carmine.

Le zone periferiche – ha denunciato più di un residente, che ha inviato una segnalazione alla redazione di salernonotizie.it dovrebbero essere maggiormente illuminate. E invece sono al buio.

Già è capitato più di una volta di essere scippati. Salerno davvero sembra essere diventata un cimitero tanto fioca è l’illuminazione pubblica. Sindaco e giunta dovrebbero vergognarsi per le scelte che hanno fatto“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.