Salerno, corteo antifascista sul lungonare: folta partecipazione all’iniziativa Anpi

Stampa

Un fiume di persone ha invaso, ieri pomeriggio, il lungomare cittadino per la manifestazione antifascista organizzata da Anpi Salerno, Associazione Nazionale Ex Deportati Sa-Altavilla Salentina, Cgil, Cisl, Uil, Arci, Associazione Daltrocanto, Zona Orientale Rugby Popolare, Associazione Culturale Andrea Proto, Associazione Proletari Escursionisti – Salerno, Metis Fest, Frontiera Sud, Collettivo Lisistrata, LINK Fisciano, Sinistra Italiana Salerno, Unione Giovani di Sinistra, Rifondazione Comunista Salerno, Giovani Comuniste/i Salerno e Movimento 5 Stelle.

Il corteo ha attraversato il lungomare cittadino fino a raggiungere Piazza della Libertà. Presenti, dietro ad uno striscione con la scritta “Salerno Antifascista”, molti giovani e giovanissimi, con in mano bandiere rosse e della Palestina.

A presidiare l’iniziativa una camionetta della Polizia di Stato e alcune volanti dei carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.