Site icon Salernonotizie.it

Salerno e il mare che non c’è: chiazze nere in acqua, la delusione dei bagnanti

Stampa
Dalla rabbia degli operatori e gestori degli stabilimenti balneari («Per noi il mare è vita») alla delusione dei bagnanti: «Non ci aspettavamo questo schifo», dice una giovane mamma. Sono gli umori di quanti in questo secondo lunedì di luglio hanno sperato di poter trovare in spiaggia e facendo un bagno un po’ di refrigerio alla calura estiva di questi giorni.

Ed invece l’amara sorpresa fin dalla prime ore della mattinata di oggi, lunedì 8 luglio con il mare che si presenta – come denunciano, con il supporto di foto, diversi utenti alla redazione di salernonotizie.itsporco lungo tutto il litorale cittadino.

Schiuma un po’ dovunque nello specchio d’acqua che va, in particolare da Mercatello verso via Allende, in prossimità dei tanti lidi balneari della costa cittadina.  Addirittura nella zona di Torrione è comparsa anche una macchia nera tanto da spingere i bagnanti ad allertare la Capitaneria di Porto. Nonostante le continue lamentele e le tante segnalazioni per i salernitani e i turisti che scelgono il litorale cittadino per fare il bagno tuffarsi è diventato davvero rischioso.

Exit mobile version