Strade. A Ottati, Ispani e Caggiano i lavori di messa in sicurezza

Stampa
La Provincia di Salerno prosegue le attività di miglioramento della sicurezza della propria rete viaria. In particolare sulla SP 179 nel Comune di Ottati, sono appena iniziati i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di un tratto di strada, Innesto SP 12 – Ottati. Sono previsti interventi di scarifica e rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso, di adeguamento dei sistemi di ritenuta laterali e segnaletica stradale.

Invece iniziano a breve altri lavori. Sulla SP 110 Capitello – Ispani, in tratti saltuari, sono previsti interventi di scarifica e rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso, di adeguamento dei sistemi di ritenuta laterali e segnaletica stradale e di bonifica temporanea di tratte stradali soggette a frana.

Infine sulla SP 442 – Comune di Caggiano, sono previsti interventi di rifacimento giunti viadotti, in particolare di scarifica e rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso in tratti saltuari, di rifacimento dei giunti sul viadotto e di apposizione segnaletica di scopo.

“Risolvere i problemi del territorio rimane la nostra priorità – dichiara il presidente Franco Alfieri – quindi continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità per migliorarne la qualità della vita.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.