Site icon Salernonotizie.it

Autismo Ogni Giorno Aps, tappa del tour al Fiore Club di San Cipriano Picentino

Stampa
Ieri sera, nel percorso di “Autismo ogni giorno APS” in tour e dopo “una pizza per l’autismo” presso Trianon, alla piscina Fiore Club l’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi “la nostra corsia vincente”.

L’intento dell’associazione è garantire e favorire, in modo itinerante, sensibilizzazione, modelli, una continua presenza nella società civile, in ambienti diversi, svolgendo attività funzionali e differenti.

Tra i vari invitati si sottolinea la presenza dell’assessore alle Politiche sociali del comune di San Cipriano Picentino, Mafalda Domenica Ferro. Assente giustificata, in quanto sempre presente, Paola de Roberto assessore alla politiche sociali del comune di Salerno.

La task force della piccola associazione ha prodotto molteplici attività/progettualità:
La corsia vincente
Il mio campus è differente
Il posto giusto
La pista giusta
Convenzioni con diverse società private di trasporti e attività commerciali
Eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi

Tutte azioni miranti a diversificare intervento, a viverlo in stile itinerante, a sopperire al “vuoto di quotidiano“, soprattutto d’estate quando le cooperative chiudono e i centri accreditati non mettono in campo alcuna progettualità.

Il tour della semplicità applicata continua tra mille sorprese, tutte funzionali ai nostri ragazzi ed ai meravigliosi genitori

Lunedi 15 luglio è prevista la consegna da parte di Trianon, alla presenza dell’assessore Paola De Roberto, di un sup all’associazione Autismo Ogni Giorno APS. Anche la raccolta fondi dell’evento la nostra corsia vincente consentirà di poter contare su una importante donazione

L’Associazione tiene a ringraziare:
Istituto Alberghiero “R. Virtuoso” – Salerno
Mister Risparmio
Deco
Pasticceria Della Rocca
Sodalis ETS – CSV Salerno
Dream Team di Marco Stormiello
I tanti privati tra i vari, la generosissima e meravigliosa Graziella ed il fantastico Pierino “alla musica”, le stupende Martina e Giulia.

Exit mobile version