Mercato Salernitana, “Il Mattino”: si riapre uno spiraglio per il ritorno di Coda

Stampa

C’è ancora uno spiraglio aperto: la Salernitana prova a tenere in piedi la trattativa con Massimo Coda. Finché non firma altrove, c’è speranza.

Il bomber senza tempo della Serie B – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – non aspetta il sorteggio come si fa con il calendario del campionato, non lascia decidere al fato: ha il privilegio di scegliersi la squadra, l’andatura la fa lui. E pure il prezzo.

Oggi ondeggia tra Sampdoria e Cremonese, c’è anche l’interesse del Pisa. Però non ha ancora firmato e Petrachi riprova l’inserimento.

Tre settimane fa, il diesse della Salernitana era in prima fila per Coda poi la società gli ha dato incarico di cercarli giovani, forti ed a costo calmierato. Però i gol non si inventano e Petrachi lo sa.

L’idea della Salernitana resta immutata, è quella di giugno: vuole utilizzare il cartellino di Maggiore, che piace ai liguri, come pedina di scambio per avere il centravanti e anche un indennizzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.