Ruggi, infermiere “fuorilegge”: è in malattia per l’ospedale ma presta servizio per il 118

Stampa

Nuovo scandalo al Ruggi di Salerno: infermiere del Pronto soccorso risulta in malattia per l’ospedale ma presta regolarmente servizio per il 118.

Stando a quanto denunciato  da un collaboratore professionale sanitario esperto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  la vicenda sarebbe accaduta sabato scorso.

Nello specifico un infermiere aveva inviato all’azienda ospedaliera universitaria di Salerno la richiesta di essere considerato in malattia in quanto era necessario prestare assistenza al figlio, in quei giorni ammalato. Pertanto  il Ruggi ha dovuto contattare un sostituto.

Dopo qualche giorno l’amara sorpresa: l’infermiere in malattia, sabato mattina, era di turno con il 118. Si è infatti presentato in Pronto soccorso con la divisa dell’associazione lasciando il paziente e scambiando qualche chiacchiera con i colleghi, incurante del reato commesso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.