Salernitana, partenza per il ritiro nell’indifferenza dei tifosi: oggi primo allenamento

Stampa

È iniziata nella totale indifferenza dei tifosi la nuova stagione della Salernitana. Nessun sostenitore della squadra granata  era presente ieri alla partenza del pullman sociale per il ritiro di Rivisondoli, quartier generale per le prossime due settimane di lavoro.

Stamattina – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la Salernitana si ritroverà in cerchio attorno a Giovanni Martusciello sul rettangolo di gioco per scrivere idealmente la parola reset dopo la retrocessione.

Degli atleti giunti ieri alle 18:45 all’Aqua Montis Resort, molti potrebbero cambiare aria e ci sono pure tanti giovani. Insomma, non è la rosa che affronterà il campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.