Salerno, lutto nella polizia municipale: oggi l’addio al capitano Giovanna Siniscalco

Stampa

Il corpo della polizia municipale di Salerno dice addio al capitano Siniscalco Giovanna,  responsabile dell’ Ufficio Ricorsi.

E’ venuta a mancare la scorsa notte. L’ultimo saluto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  questa mattina alle ore 11.30 presso la chiesa Gesù Redentore nel quartiere Europa.

Lascia il marito Luigi De Martino, i figli Giuseppe, Maria Giovanna e Francesco.

Il capitano Siniscalco è stata una persona molto stimata per il suo attaccamento al lavoro, per l’amore verso la divisa, apprezzata dai colleghi che oggi la piangono.

Donna meravigliosa di una bontà infinita, non meritava tanta sofferenza. Cara Giovanna sarai un angelo bellissimo”, ha scritto un’amica. Il capitano è la cognata del consigliere comunale Filomeno Di Popolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.