Lavoro subito intenso, ieri, prima giornata di allenamento, per il gruppo granata (ancora tutto da costruire) sul campo di Rivisondoli, dove la Salernitana ha fissato il proprio quartier generale per il ritiro precampionato 2024/2025,
«Non siamo qui a fare scampagnate», il messaggio urlato da Giovanni Martusciello – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ai suoi ragazzi ieri, al termine della seduta.
Il pallone è comparso praticamente subito nel modulo di riferimento che, fin dal giorno della conferenza di presentazione, non è mai stato un mistero: 4-2-3-1 oppure 4-3-2-1, non si scapperà. Il trainer in mattinata ha diviso il gruppo in due sugli altrettanti campi a disposizione, facendo alternare lavoro tecnico e atletico.
Alla seconda seduta giornaliera hanno preso parte pure il nuovo acquisto Njoh e Valencia (anche se entrambi a parte, il cileno è giunto in ritardo per problemi di visto) sotto gli occhi del primo tifoso della Bersagliera accorso in ritiro: è Ernesto Natella del club Mai Sola.
Commenta