Salerno, Aeroporto “Costa D’Amalfi”: Bourelly Group inaugura Nuovo Servizio Sanitario

Stampa
Bourelly Group, azienda leader specializzata in servizi di soccorso sanitario e assistenza nel Centro-Sud Italia con sede a Napoli, continua ad espandersi. Dopo aver inaugurato nei giorni scorsi un nuovo servizio di trasporto infermi tramite ambulanza nella città di Messina, il Gruppo avvia anche la gestione del servizio di primo soccorso medico a Salerno, presso l’aeroporto “Costa d’Amalfi”, dove oggi è atterrato il primo volo. Il nuovo presidio sanitario è composto da un’ambulanza, un medico e un soccorritore, a cui si aggiunge anche un infermiere messo a disposizione dal Gruppo.   “Prosegue il piano di espansione del Gruppo – afferma Guido Bourelly, Ceo di Bourelly Group, azienda al servizio della cittadinanza da oltre 65 anni – dopo la presenza attiva e strutturata presso l’aeroporto di Napoli Capodichino, siamo contenti di portare i nostri servizi anche presso questo secondo scalo, che garantiranno sicurezza e tempestività negli interventi di primo soccorso”.

Il parco veicoli di Bourelly Group è composto da una flotta all’avanguardia e in espansione, dotata di allestimenti innovativi per soddisfare le esigenze dei cittadini. Il capitale umano del gruppo è costituito da oltre 300 professionisti del soccorso altamente qualificati. La loro professionalità e la pianificazione accurata contribuiscono a un’efficace organizzazione di squadra con sinergie, protocolli specializzati e risoluzione dei problemi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.