Aquara, cittadinanza onoraria all’endocrinologa Annamaria Colao

Stampa
Il Consiglio Comunale di Aquara si prepara a deliberare il prossimo 13   Luglio   il   conferimento   della   Cittadinanza   Onoraria   alla professoressa Annamaria Colao, prima endocrinologa e unica donna ai vertici internazionali, Cavaliere della Repubblica per meriti scientifici e tra le prime nella classifica dei migliori scienziati in medicina al mondo. La cerimonia  si  svolgerà in Aquara  alle ore 18,30. Tale   onorificenza   è   in   linea   con   la   sensibilità, da   sempre   mostrata   dal Comune di Aquara, sui temi della salute. Alla cerimonia ci sarà  anche il   Presidente   dell’Ordine dei   Medici di Salerno, Dr. Giovanni D’Angelo, nonché molti Sindaci dei Comuni della Valle del Calore e del Cilento.

Il Sindaco di Aquara, Antonio Marino, ha dichiarato: “E’ con immenso piacere che ci apprestiamo a conferire questo particolare titolo onorifico alla Prof.ssa Annamaria Colao, ambasciatrice della salute nel mondo. Una ricercatrice di fama mondiale, cittadina Napoletana e, prossimamente, cittadina aquarese. Premiare chi merita è una prerogativa delle comunità più sensibili e Aquara vuole esserlo.” 

L’evento sarà trasmesso in diretta dalle emittenti televisive: StileTv (can. 78); SetTv (canale 97); LiraTV (can. 18) e Infocilento (can. 79).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.