Cava, barista aggredisce poliziotto della municipale per dehors non rimosso: denunciata

Stampa
Barista di un locale nel centro cittadino di Cava de’ Tirreni è stata denunciata. E’ accusata – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – di aver aggredito un agente di polizia municipale.

Il fatto è avvenuto verso le 20 di sabato scorso, quando l’agente era entrato nell’attività commerciale per sanzionare il titolare, colpevole di non aver ottemperato alla rimozione del dehors come da ordinanza in occasione del corteo storico in costumi del quindicesimo secolo.

La donna, giovane e non di origini cavesi, che lavora nel bar in cui, gli agenti della polizia locale metelliana erano entrati per la constatazione del verbale per la mancata ottemperanza dell’ordinanza, ha iniziato ad inveire contro l’agente che le aveva rappresentato la mancata rimozione di tavoli e sedi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.