Offese social a Gerardo Arpino, la solidarietà dei sindacati

Stampa
Le Segreterie Territoriali FIT–CISL, UIL Trasporti e UGL–FNA esprimono la propria solidarietà al segretario generale della FILT-CGIL di Salerno che in un’intervista rilasciata il giorno 11 luglio 2024  alla testata giornalistica di SALERNO NOTIZIE e successivamente postata su Facebook con riferimento all’inaugurazione dell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, abbia ricevuto attacchi meschini, vili e offensivi.
Esprimere, civilmente il proprio dissenso o la propria opinione può essere legittimo, ma  con toni e offese simili vanno arginate e denunciate.
Il sindacato da sempre è a tutela del lavoro e dei lavoratori e non è giusto che chi si mette in gioco  vada offeso per il lavoro che svolge.
Fiduciosi che per il futuro  episodi analoghi vengano censurati e cancellati dai canali interessati, rinnoviamo tutta la Ns solidarietà al segretario oggetto di ignobili dichiarazioni.
Le Segreterie Provinciali di Salerno
FIT – CISL
M. Stanzione.                                     .
(Seg. Generale)
UILTrasporti
M. Vicinanza
(Coor. Prov. Tpl)
UGL – FNA
M. Giorgianni
(Seg. Generale)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.