Pastena, auto travolge bici elettrica all’incrocio di via dei Mille: semaforo out da mesi

Stampa
Ancora un incidente. E poteva andare peggio. Sfiorata l’ennesima tragedia all’altezza dell‘incrocio, ad elevato pericolo di incidenti, tra via dei Mille e via Medaglie d’Oro, nel quartiere Pastena di Salerno.

Un’auto ha investito, ieri sera, una bici elettrica. Il conducente del mezzo ha riportato i danni maggiori nell’impatto, anche se le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni.

I residenti della zona continuano a lamentare il mancato funzionamento dell’impianto semaforico, che è praticamente out da mesi, nonostante le continue sollecitazioni ai competenti uffici comunali.

Rinnovato anche l’appello all’assessore al Traffico, l’ingegnere Rocco Galdi, affinchè si attivi per risolvere quest’emergenza e per evitare che si possano verificare delle tragedia in questo specifico tratto stradale della zona Orientale della città.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.