Salernitana, pista nuova per l’attacco: nel mirino di Petrachi c’è De Luca della Samp

Stampa

La Salernitana, oltre Redan dal Venezia, vuole prelevare dalla Sampdoria l’attaccante che le può tornare utile.

Si tratta – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – di Manuel De Luca, 10 reti lo scorso anno.

Dalla Lazio attende la cessione di André Anderson in prestito e alla Roma sono stati richiesti Pagano e Cherubini. A proposito di bella gioventù, Gasperini sta valutando in ritiro con l’Atalanta anche Zuccon. P

L’ingaggio di Gentile e di Njoh non chiude, però, le porte ad innesti di esperienza e sulla corsia mancina è sempre viva la pista che porta a Pezzella.

Per gli stopper, il ds granata attende notizie dalla Juventus: ha messo nel mirino il bravo Riccio, che la scorsa stagione è stato utilizzato in B dal Modena.

Piace Curto del Como. È più difficile arrivare a Barba, che è finito pure sul taccuino della Sampdoria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.