Salerno: maxi sequestro di “falsi di lusso”, d’Aniello store plaude all’operazione della GdF

Stampa
D’Aniello, storica realtà del Fashion Luxury campano ringrazia la Guardia di Finanza di Salerno per la brillante operazione finalizzata al contrasto della commercializzazione di prodotti falsi e che ha portato al sequestro nei giorni scorsi di quasi 1000 articoli. Il titolare di un negozio infatti commerciava merce falsa di noti brand del lusso spacciandoli per originali.

D’Aniello con i suoi Store a Salerno, Aversa, Villaricca e Giugliano è da oltre sessant’anni rivenditore autorizzato di tutti i più improntanti brand del lusso come Prada, Gucci, Fendi, Saint Laurent, Bottega Veneta e molti altri.

Il negozio D’Aniello Salerno si trova in Corso Vittorio Emanuele nel cuore della città. D’Aniello da sempre è sinonimo di autenticità, cura per il dettaglio e qualità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.