Vagoni merci deragliati a Centola: restano disagi per treni diretti in Calabria

Stampa
Resta fortemente ridotta, anche in questo fine settimana, l’offerta ferroviaria di Trenitalia tra la Campania e la Calabria per i treni Frecce, Intercity e regionali, in seguito allo svio di alcuni carri di un treno merci nei pressi della stazione ferroviaria di Centola sulla linea Battipaglia-Sapri.

Dopo la ripresa della circolazione ferroviaria su un solo binario, i treni Frecce, Intercity e regionali possono registrare ritardi fino a 40 minuti e subire limitazioni di percorso o cancellazioni.

Dall’inizio dell’interruzione dello scorso 9 luglio, Trenitalia ha incrementato l’assistenza nelle stazioni e nelle biglietterie del tratto interessato e ha informato preventivamente i viaggiatori via SMS/e-mail sulle modifiche del viaggio attraverso il servizio di Smart Caring. Inoltre, nel fine settimana, previsti presidi di Assistenza alla Clientela e di FS Security a supporto dei viaggiatori nelle stazioni di Battipaglia, Vallo della Lucania e Sapri.

Trenitalia invita i viaggiatori a riprogrammare il viaggio e a consultare la pagina Infomobilità su Trenitalia.com e sull’App prima di recarsi in stazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.