Viale Bandiera, discarica a cielo aperto a pochi metri da The Space e stadio Arechi

Stampa
L’ennesima discarica a cielo aperto in viale Antonio Bandiera. C’è di tutto: da buste dell’immondizia, abbandonate dai soliti incivili, a scarti di materiale edile a materassi e rifiuti di ogni genere.

L’area verde, trasformata ormai in una foresta selvaggia e incolta, che si trova al di là del del guardrail sul lato destro della traversa che si imbocca da via Salvatore Allende, lungo la fascia costiera di Salerno, per raggiungere il cinema multisala The Space e lo stadio Arechi, è diventato ricettacolo di immondizia.

A favorire l’abbandono di qualsiasi genere di rifiuti contribuisce la mancanza di controlli da parte degli agenti della polizia municipale e l‘assenza di telecamere di videosorveglianza.

Chiunque, quasi quotidianamente, lascia un…”ricordino” e da tempo immemore nessuno al comune di Salerno provvede a prendere l’iniziative di inviare personale per un intervento di bonifica di questo viale come di tutti gli altri di accesso allo stadio Arechi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.