Pastena, altro incidente in via Dei Mille: semaforo out, il Comune cosa aspetta a ripararlo?

Stampa
Non si contano più. La media è diventata di quasi uno ogni 24 ore, peraltro senza soluzione di continuità tra mattina e sera.

Non passa giorno che non si registri un incidente – fortunatamente, anche questa volta, senza gravi conseguenze,  per il conducente della moto, rimasto ferito nell’impatto con l’asfalto –  in questo punto di Pastena, nella zona orientale di Salerno.

Il sinistro si è verificato poco prima di mezzogiorno sempre all’altezza dell’incrocio tra via Dei Mille e via Medaglie d’Oro, dove non funziona l’impianto semaforico perchè guasto da tempo immemore.

Nonostante le continue segnalazioni, anche alla redazione di salernonotizie.it, da parte dei residenti del quartiere il Comune continua a nicchiare.

Cosa aspetta la civica amministrazione e, in particolare, gli assessori alla Sicurezza (Tringali) e alla Mobilità (Galdi) per intervenire? Che ci scappi una tragedia????

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.