Caso Coscioni, Iannone presenta interrogazione: “È ancora in cattedra”

Stampa
“Presenterò un’interrogazione parlamentare al Ministro Bernini per sapere come mai non sono stati presi provvedimenti dal Rettore Loia a riguardo del Professore Enrico Coscioni. Nonostante i provvedimenti giudiziari per gravi condotte professionali e il provvedimento di sospensione dalla Presidenza dell’Agenas, per l’ateneo di Salerno sembra che non sia successo nulla.

Chi ha sbagliato insegna. Siamo all’infarto della logica oltre alla mortificazione del merito. A questo si aggiunge anche l’usurpazione visto che come scrive il quotidiano Le Cronache il Professore Coscioni partecipa a convegno fregiandosi ancora della carica di Presidente”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.