Chiara Ferragni si rilassa nel Cilento: tour in barca e bagni tra Marina di Camerota e Scario

Stampa
Giornata di relax e mare per Chiara Ferragni nel cuore del Cilento. L’influencer, accompagnata da un gruppo di amici, ha trascorso ore spensierate navigando tra Marina di Camerota e Scario, regalando anche qualche momento ai fan per scattare foto ricordo.

La Ferragni ha noleggiato un gommone per esplorare l’area marina di Costa degli Infreschi, un paradiso naturale che ha offerto al gruppo scenari mozzafiato e acque incontaminate. Durante la gita, la Ferragni è apparsa serena e sorridente. Ha fatto un lungo bagno nelle acque limpide della costa cilentana, segno di un ritrovato relax. Dopo il tuffo, non è mancato un brindisi con gli amici a bordo del gommone, momento immortalato in diverse foto e video condivisi sui social.

Sempre disponibile, Chiara Ferragni non ha negato ai fan qualche scatto ricordo, mostrando ancora una volta la sua vicinanza e gratitudine verso chi la segue.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.