Salerno, caos domenicale sul Viadotto Gatto: traffico paralizzato tra auto e Tir

Stampa
Non accenna a diminuire il caos sul Viadotto Gatto, neppure la domenica. Le immagini scattate da Giovanni Capuano testimoniano come il traffico sia diventato insostenibile anche nei giorni festivi, rendendo la vita impossibile a chi vive nei pressi del viadotto.

 

La congestione stradale sul Viadotto Gatto è causata da due fattori principali: da un lato, gli automobilisti che cercano di raggiungere le spiagge della Costiera Amalfitana, e dall’altro, i Tir diretti al Porto Commerciale di Salerno. Questa combinazione di traffico turistico e commerciale crea code interminabili, peggiorando una situazione già critica durante la settimana.

I residenti nelle vicinanze del viadotto sono esasperati. La presenza costante di veicoli pesanti e l’aumento del flusso turistico estivo rendono la quotidianità difficile e stressante. L’inquinamento acustico e atmosferico, unito alle difficoltà di spostamento, crea un ambiente poco vivibile, soprattutto nelle giornate di maggiore afflusso come il weekend.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.