Salerno: “costruzioni” borderline sulla spiaggetta libera, pericolo per i bagnanti

Stampa
Sul lungomare Marconi a Salerno, nei pressi del cantiere per le dighe marine, sono state segnalate costruzioni improvvisate nella spiaggetta libera adiacente. Realizzate probabilmente per ripararsi dai raggi solari in questi giorni roventi, tali strutture rappresentano un pericolo concreto per i bagnanti che cercano refrigerio.

Queste costruzioni sono state realizzate con materiale di risulta portato dalle mareggiate invernali.  I tronchi sono stati utilizzati come struttura portante per costruzioni invasive e pericolose, creando un rischio significativo per chi frequenta l’area per godersi il mare.

La situazione richiede un immediato intervento delle autorità competenti per la rimozione dei detriti e delle strutture improvvisate, garantendo la sicurezza dei bagnanti. È essenziale che la spiaggia venga ripulita e resa sicura per tutti i visitatori, prevenendo incidenti che potrebbero derivare dall’uso di materiali inadeguati e pericolosi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.