Site icon Salernonotizie.it

Salerno: raccolta fondi per aiutare i mici randagi a Salerno e dintorni

Stampa
Riceviamo e divulghiamo l’iniziativa di una ragazza, Sarah Pellone che lanciato una raccolta fondi, denominata Cat’s Land per aiutare i gatti randagi a Salerno. Ecco il messaggio su una piattaforma dedicata alla raccolta di fondi.

Ciao, mi chiamo Sarah e ho deciso di lanciare questa campagna per aiutare Anna Lisa e Assunta, due instancabili volontarie che da anni si fanno in quattro per aiutare i mici randagi a Salerno e nei dintorni. Si tratta di gattini in situazioni di difficoltà: trovati nei motori delle macchine, senza le mamme e che non possono sopravvivere da soli in città.

Anna Lisa e Assunta vogliono offrire qualcosa di più a queste creature sfortunate: non più stalli in luoghi chiusi e gabbie, ma una vera e propria oasi per farli crescere sereni, liberi e a contatto con la natura, il tutto in piena sicurezza, nella speranza che poi trovino una bella famiglia che li ami per sempre.

Il terreno è già stato trovato e affittato ma ora occorre procedere con l’allestimento della struttura: occorrono reti di sicurezza, giochi, casette coibentate, alberelli per arrampicarsi e tante altre cose.

Qui potete vedere il terreno: https://www.facebook.com/groups/576571209113949/permalink/7388671654570503/?rdid=VYCyWULGZNrIS0SO&share_url=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fshare%2Fp%2F7WpFg3iwB91LYDkA%2F

Ogni piccolo aiuto può fare la differenza per tutti questi mici e anche per le volontarie, che si dedicano a queste creature indifese solo grazie al proprio lavoro e alle donazioni degli amanti degli animali, non ricevendo finanziamenti di nessun tipo né dal Comune né da enti simili.

Grazie a tutti gli a-mici che vorranno dare una zampa!

Exit mobile version