Spari in un hotel nel salernitano, tre feriti gravi al Festival del Sordo

Stampa
Paura in serata in un noto hotel in località Laura di Capaccio Paestum, dove intorno alle 23:40 due persone non identificate hanno fatto irruzione nel centro congressi della struttura, durante una riunione del Deaf International Festival 2024, e hanno aperto il fuoco.

L’episodio ha visto l’intervento immediato dei Carabinieri della Stazione di Capaccio e dei militari della Compagnia di Agropoli. Sul luogo della sparatoria sono accorse anche le ambulanze del 118, che hanno trasportato rapidamente i tre feriti agli ospedali San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e San Luca di Vallo della Lucania.

Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri di Capaccio, un uomo armato di pistola avrebbe sparato all’impazzata contro alcuni bikers fermi all’esterno della struttura. Tre le persone ferite, di cui una in gravi condizioni, centrata da almeno cinque proiettili.

I Carabinieri hanno avviato una caccia all’uomo per rintracciare i responsabili, che sono fuggiti a piedi dopo aver compiuto il gesto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.