Risanamento Bagnoli, Iannone (FdI): “Dalle chiacchiere di De Luca ai fatti di Meloni”

Stampa
“Ringrazio il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e il Governo per aver creduto nel risanamento dell’ex area Italsider di Bagnoli destinando, con la sigla dell’accordo tra l’esecutivo e il commissario, 1,218 miliardi di euro per il completamento delle bonifiche e la sua rigenerazione urbana. Erano decenni che si attendeva la concreta svolta e finalmente c’è stata con questo Esecutivo Nazionale. Un nuovo e grande segnale di attenzione per Napoli, la Campania e il Sud.

Per Fratelli d’Italia quella di Bagnoli è stata una storica battaglia della Destra a cui riagganciare la rinascita del Capoluogo e dell’intera regione. Non è un caso che con Giorgia chiudemmo la campagna elettorale delle politiche 2022 proprio all’arenile di Bagnoli. Dalle chiacchiere di anni di De Luca e del PD si passa ai fatti di Meloni e Fratelli d’Italia”. Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.