Salernitana: prime parole di Tongya, “Molto carico per questa nuova avventura”

Stampa
È stato il terzo acquisto targato Petrachi, un calciatore che ha voglia di mettersi in vetrina in una piazza come Salerno che garantisce sempre enorme visibilità. Dopo alcuni anni trascorsi all’estero, ha deciso di tornare in Italia firmando un contratto pluriennale a cifre che rientrano pienamente nel budget risicato stabilito dalla società capitanata da Danilo Iervolino. Il nuovo attaccante della Salernitana Franco Tongya ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

Ecco le sue prime parole:

“Sono carichissimo, ho trovato un bell’ambiente. Spero di poter mostrare il mio valore. Sono nato in Italia e sono cresciuto alla Juventus. Amo l’Italia, ho sempre cercato di ritornare qui quando sono andato all’estero. Ora sono finalmente in una bella piazza e spero di poter fare bene. Giocare all’estero mi è servito molto, mi ha permesso di maturare in alcuni aspetti in cui prima non ero pronto. Ora mi sento meglio e pronto per questa nuova avventura”.

Sul ruolo.
“Ho giocato in tante posizioni, mi trovo bene in tutti i ruoli in cui ho giocato. C’è un mister importante, dove mi dirà di giocare lì giocherò”.

Sulla carriera in nazionale…

“Ho fatto la finale dell’Europeo Under 17, il Mondiale Under 18 e ho anche giocato in Under 21”.

Sui tifosi.
“Spero di vederci presto e di toglierci grandi soddisfazioni quest’anno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.