Si costituiscono gli autori della sparatoria al Festival del Sordo

Stampa
Nella tarda serata di ieri, i due fratelli responsabili della sparatoria avvenuta a Capaccio Paestum durante il Festival Internazionale del Sordo si sono costituiti presso la Tenenza dei carabinieri di Scafati. Nell’agguato, avvenuto all’esterno di un noto hotel durante il “Deaf International Festival 2024”, sono rimaste gravemente ferite tre persone.

I carabinieri hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, contestando ai due fratelli i reati di tentato omicidio plurimo, detenzione e porto abusivo di armi da sparo. Il provvedimento precautelare è stato emesso a causa del concreto pericolo di fuga degli indagati, irreperibili fin dalle fasi immediatamente successive alla sparatoria.

I due fratelli, originari di Qualiano, erano ricercati dalle forze dell’ordine su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.