Da Salerno all’Aeroporto 50 euro in taxi: le parole del Sindaco Napoli

Stampa
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha risposto alle critiche sulla tariffa di 50 euro per il taxi che collega piazza della Concordia all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. Parlando ai giornalisti prima della firma di una convenzione a Palazzo di Città, Napoli ha dichiarato che potrebbe discutere la questione con i tassisti, pur riconoscendo che si tratta di un problema sovracomunale. Ha aggiunto che intende confrontarsi con Franco Alfieri per valutare la possibilità di un intervento volto a calmierare i prezzi delle corse. Tuttavia, ha ricordato che esistono alternative come le navette di Busitalia, che funzionano perfettamente.

Napoli ha anche espresso speranza per una rapida realizzazione di una fermata della metropolitana che sarà situata a 300 metri dalla stazione aeroportuale, migliorando ulteriormente i collegamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.