Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. Lillo Petrolo tornerà con “Sono Lillo” il 19 settembre, mentre il 10 ottobre arriverà “Citadel: Diana” con Matilda De Angelis.
A novembre, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo saranno protagonisti di “Dinner Club”. Nel 2025, tra le proposte figurano nuove stagioni di “Lol: chi ride è fuori” e “Lol talent show”, oltre al game show “Red carpet – vip al tappeto” e il reality “The traitors”.
Inoltre, sono attese le serie “Il baracchino” e una nuova comedy con Maccio Capatonda. Torneranno “Gigolò per caso” e “Pesci piccoli”. Tra i film in arrivo, “Non è un paese per single” e “Cuori magnetici”. Per Natale, Prime Video offrirà la commedia “Natale senza Babbo” con Alessandro Gassmann e Caterina Murino.
Infine, Prime Video collabora con l’Università Federico II per il progetto Audiovisual Napoli Hub, offrendo masterclass sui set delle produzioni Original italiane di Amazon Mgm Studios.