Site icon Salernonotizie.it

Prime Video presenta le nuove serie, spicca “Costiera” ambientata a Positano

Stampa
Prime Video ha svelato la programmazione per la prossima stagione, includendo la nuova serie “Costiera”, ambientata a Positano. Il light action drama, ideato da Luca Bernabei, sarà diretto da Adam Bernstein e Giacomo Martelli e avrà come protagonista Jesse Williams, affiancato da un cast internazionale.

Tra le altre novità, la serie “About to die” con Anthony Hopkins debutterà il 19 luglio, seguita da “Sul più bello – La serie” il 29 luglio e “Falla girare 2 – Offline” il 23 agosto. Lillo Petrolo tornerà con “Sono Lillo” il 19 settembre, mentre il 10 ottobre arriverà “Citadel: Diana” con Matilda De Angelis.

A novembre, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo saranno protagonisti di “Dinner Club”. Nel 2025, tra le proposte figurano nuove stagioni di “Lol: chi ride è fuori” e “Lol talent show”, oltre al game show “Red carpet – vip al tappeto” e il reality “The traitors”.

Inoltre, sono attese le serie “Il baracchino” e una nuova comedy con Maccio Capatonda. Torneranno “Gigolò per caso” e “Pesci piccoli”. Tra i film in arrivo, “Non è un paese per single” e “Cuori magnetici”. Per Natale, Prime Video offrirà la commedia “Natale senza Babbo” con Alessandro Gassmann e Caterina Murino.

Infine, Prime Video collabora con l’Università Federico II per il progetto Audiovisual Napoli Hub, offrendo masterclass sui set delle produzioni Original italiane di Amazon Mgm Studios.

Exit mobile version